Avatar of mariano

by

SPACCAMARCHE: invito conferenza stampa con Elio delle Storie Tese

10 marzo 2015 in Eventi, Novità, proposta di legge, Riunioni

Comunicato stampa [“SPACCAMARCHE” pdf 268 kB]

 

 

 

 

 

Gentile abitante,

martedì 10 marzo 2015  all’ordine del giorno del Consiglio Regionale è prevista la discussione delle due proposte di legge sul governo del territorio: quella della Giunta e quella di iniziativa popolare promossa dalle 94 associazioni aderenti al Forum Paesaggio Marche e sottoscritta da circa novemila cittadini.Sabato 14 marzo 2015 alle ore 16,30 in Ancona, presso il ristorante “La DegOsteria” (g.c.) sito in v. Pizzecolli, Il Forum Paesaggio Marche  illustrerà  alla stampa le ragioni per cui  ritiene un atto di irresponsabilità politica non approvare o snaturare   la legge di iniziativa popolare. Soprattutto  nella attuale  crisi economica ed ambientale del  territorio marchigiano colpito da un grave dissestato  idrogeologico ed invaso da insostenibili progetti  di espansione edilizia e di costruzione di megaimpianti  per lo sfruttamento, la produzione e lo stoccaggio di energia.
Parteciperà all’incontro Elio Delle Storie Tese che con  Marco Geronimi Stoll darà vita all’ apposita performance “SPACCAMARCHE. Disastri ambientali perpetrati, pensati, progettati, evitati”

La invitiamo  alla conferenza stampa
Maurizio Sebastiani e Olimpia Gobbi, referenti regionali Forum Paesaggio Marche
www.paesaggiomarche.net
marchepaesaggio@gmail.com

 

Comments are closed.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti i cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni | Chiudi